Politica

Quella vignetta choc di Vauro. Così Salvini diventa un maiale

Questa volta la vignetta di Vauro Senesi farà parecchio discutere. Il vignettista ha messo nel mirino il ministro degli Interni sul Fatto Quotidiano

Quella vignetta choc di Vauro. Così Salvini diventa un maiale

Questa volta la vignetta di Vauro Senesi farà parecchio discutere. Il vignettista ha messo nel mirino il ministro degli Interni sul Fatto Quotidiano. Il suo ultimo disegno infatti riguarda le scuse chieste da parte di Ialria Cucchi a Salvini dopo le rivelazioni di uno dei carabinieri infagati per morte del fratello. Il titolare del Viminale anche oggi ha ribadito che lo Stato si scuserà con i Cucchi con i fatti. Ma a quanto pare le parole di Salvini non sono bastate per metterlo al riparo dalla pesante gogna che gli ha dedicato Vauro. Nella vignetta un uomo chiede ad un maiale: "Su da bravao dici 'scusa'".

E il maiale risponde con un verso. L'uomo ribatte "S-c-u-s-a". Ma l'animale replica con un altro verso. Il tutto condito da una didascalia eloquente: "Imprese impossibili. Insegnare al maiale a chiedere scusa". Un vero e proprio "schiaffo" da parte del vignettista amico di Santoro all'attuale ministro degli Interni. La replica di Salvini non tarderà ad arrivare..

.

Commenti