Politica

Vota a favore del Jobs Act, insulti a Boccuzzi su Fb: "Uccide i colleghi morti"

Minacce di morte e insulti dal clan grillino: "I morti ti appaiano negli incubi"

Vota a favore del Jobs Act, insulti a Boccuzzi su Fb:  "Uccide i colleghi morti"

Insulti e minacce di morte su Facebook. I militanti penstastellati si scagliamo contro Antonio Boccuzzi. Sul profilo Facebook "Noi voteremo il movimento nazionale a cinque stelle di Beppe Grillo", l’ex operaio Thyssenkrupp diventato parlamentare Pd dopo essere scampato al rogo in cui morirono sette suoi colleghi viene preso di mira per aver votato a favore del Jobs Act.

"Alla faccia dei colleghi di lavoro morti! Li hai uccisi ancora", è uno dei numerosi commenti al post in cui si dà conto del fatto che Boccuzzi ha votato a favore del Jobs Act e dell’eliminazione dell’articolo 18. "Speriamo che i suoi compagni morti gli appaiano in sonno come incubi", dice un altro utente. Di insulto in minaccia, c'è anche chi si spinge addirittura a sostenere che avrebbe dovuto "morire lui al posto dei suoi colleghi".

Pronta la solidarietà di Alessia Rotta, della segreteria Dem: "All’amico e collega Boccuzzi va la mia solidarietà per le vergognose frasi rivoltegli da alcuni militanti o pseudo tali del M5S dopo il suo voto sul Jobs act". "Ecco il metodo squadrista e fascista di che quel che resta del Movimento 5 Stelle - è il commento, sempre su Facebook, del senatore Pd Stefano Esposito -. Esprimo tutta la mia solidarietà e amicizia ad Antonio Boccuzzi.

Chi ti augura la morte ti allunga la vita".

Commenti