Polizia denuncia l’uomo che «morde» il cane

È la storia dell’uomo che morde il cane. O almeno lo ferisce. E il fatto fa ancora più notizia, perché il cane in questione non è un inoffensivo cucciolo di yorkshire ma un temibile pitbull. Tutto inizia venerdì sera quando una volante del Commissariato San Fruttuoso interviene in via Berghini per una lite in un'abitazione. Gli agenti arrivati all'indirizzo da cui i vicini avevano sentito urla e forti rumori trovano sul ballatoio davanti alla porta d'ingresso dell'appartamento interessato alcune macchie di sangue. Temendo possano esserci persone ferite, gli agenti cercano il modo più rapido per entrare vi riescono passando da una finestra aperta. Nell’appartamento trovano un uomo di 29 anni, un pregiudicato di origini marocchine, che si mostra fin da subito tutt’altro che collaborativo. Dando un’occhiata in giro i poliziotti trovano ogni cosa furoi posto, è tutto a soqquadro e sul pavimento i poliziotti si notano altre macchie di sangue.
L'extracomunitario, dapprima reticente, alla fine ammette che il sangue è del suo cane, una femmina di pitbull di nome Mila, accompagnata fuori da casa da una ragazza genovese sua ospite.

L'animale, rintracciato in strada dagli agenti ancora in compagnia della donna, è vistosamente ferito alla mascella sinistra. Nel corso della lite tra i padroni, è stato lui a subire le conseguenze peggiori. L'uomo in qualità di responsabile dell'animale è stato denunciato per maltrattamenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica