«Con Rosina e Montolivo porterò in Nazionale anche Quagliarella». Sono parole del commissario tecnico della Nazionale Roberto Donandoni, pronto a lanciare nuovi giovani in maglia azzurra e contento per come il club blucerchiato sta impiegando il bomber di stagione: «La continuità con cui gioca - ha raccontato Donadoni - è segno di maturità. A volte tanti giovani di valore si perdono perché non giocano». E Quagliarella è diventato l'oggetto più ambito nel mercato di gennaio, con Inter e Milan sempre desiderose di accaparrarsi il talento blucerchiato. La Sampdoria non molla e rilancia offrendo all'Udinese 4 milioni di euro per risolvere da subito la comproprietà con il club friulano.
Intanto, sul fronte portiere, la dirigenza blucerchiata ha interrotto le trattative per Matteo Sereni (Lazio), a dichiararlo è lo stesso procuratore del giocatore: «Per Sereni non ci sono novità - ha dichiarato Dario Canovi -, ma non ci sono le condizioni perché possa andare alla Samp o al Cagliari: il suo ingaggio è troppo elevato».
Il portiere meno battuto per la Samp Oggi test con lo Spezia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.