«Presadiretta» e «Report» per rafforzare le inchieste

Per l’autunno Raitre conferma i suoi programmi storici, da «Ballarò» a «Chi l’ha visto?», da «Blob» a «Mi manda Raitre», ma anche le innovazioni proposte nella stagione appena chiusa: i nuovi appuntamenti dell’informazione (come «Buongiorno Regione» e «Tg3 Lineanotte») e dell’attualità (le inchieste di Riccardo Iacona con «Presadiretta»), la fiction di produzione «Agrodolce», gli speciali in prime time di «Che tempo che fa», la striscia serale di intrattenimento «Parla con me». Con una novità in prime time per Licia Colò (oltre al solito spazio domenicale) con «Nati Liberi», un programma sulla natura e sugli animali, con i migliori documentari del National Geographic.
Il nuovo palinsesto della rete diretta da Paolo Ruffini (e di cui non si conoscono ancora le sorti nei vari passaggi di poltrone) conferma la sua vocazione per il racconto della realtà, l’approfondimento, l’inchiesta, ma anche per l’intrattenimento intelligente. La prossima stagione saranno rafforzati «Ulisse», sempre il sabato, che passa da 8 a 25 puntate e «Presadiretta» di Riccardo Iacona (nella foto) che, insieme a «Report», porterà a circa 30 puntate l’anno le inchieste.

Conferme anche per la coppia Frizzi-Di Gati alla guida di «Cominciamo Bene», per Corrado Augias con «Le Storie», per il «Gran Concerto» con Raffaella Carrà come autrice, la domenica mattina, «Glob» con Enrico Bertolino e «Per un pugno di libri» con Neri Marcorè. Ritorna anche «La squadra» in versione più morbida.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica