Il presidente uscente Bordoni presenta i candidati di Forza Italia al XIII municipio

Il presidente uscente del XIII municipio Davide Bordoni, candidato alle elezioni comunali nella lista di Forza Italia, ha presentato ieri sera all’hotel Satellite di Ostia i candidati «azzurri» del XIII. «Con orgoglio presento la squadra che concorrerà alle prossime amministrative – ha dichiarato Bordoni - consapevole dell’alto profilo umano, professionale e politico dei suoi componenti. Saranno coloro che custodiranno i diritti dei residenti nel territorio facendosene portavoce e fautori. Il mio personale auspicio è di poter interagire con essi dalle fila di Forza Italia del Consiglio Comunale di Roma, verso il quale è indirizzata invece la mia candidatura». Alla presentazione è intervenuto anche Giancarlo Innocenzi, coordinatore di Forza Italia in XIII Municipio nonché capolista. «Abbiamo schierato persone assai valide, certi che i cittadini del territorio non esiteranno a riconoscere in esse quei principi e quei valori che da sempre caratterizzano i nostri intenti politici. Con Teodoro Buontempo alla presidenza del municipio – ha aggiunto inoltre Innocenzi – e Davide Bordoni in Campidoglio insieme ad Alemanno sindaco, avremo realizzato pienamente quella sinergia che ci permetterà di lavorare per il solo bene dei residenti». In lista alcuni consiglieri uscenti e altri nomi eccellenti; quattro le donne.

Ecco i candidati: Giancarlo Innocenzi, Enrico Farina, Piero Cucunato, Maurizio Perazzolo, Augusto Bonvicini, Roberto Astorri, Fabrizio Astuti, Cristiana Besi, Alessandra Bologna, Mario Claudili, Eugenio Cerini, Vincenzo Di Felice detto «Sindaco», Antonino Di Giovanni, Emma Fantozzi, Giovanni Giuppone, Francesco Grimaldi, Paolo Guazzerotti, Massimo Loiacono, Stefano Lumini, Pierfrancesco Marchesi, Massimo Pala, Stefano Salvatori, Adriana Vartolo, Andrea Ventura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica