«Pretty Woman» vince la scena migliore in hotel

La più bella scena mai girata in un albergo è in Pretty Woman. La sentenza arriva da un sondaggio della catena alberghiera Travelodge. I clienti intervistati hanno stabilito che la scena più cult è quella in cui Julia Roberts, nel ruolo di una prostituta, fa il bagno in una lussuosa vasca piena di schiuma per sedurre il cinico uomo d’affari Richard Gere. Al secondo posto c’è la scena dell’assassinio di Janet Leigh nella doccia in Psycho (girata nello sperduto Bates Hotel), considerata la scena più scioccante nella storia del cinema; al terzo quella di Shining, in cui il piccolo Danny Torrance a cavallo del suo triciclo incontra i fantasmi delle gemelle uccise.

Al quarto piano della classifica c’è Beverly Hills Cop, quando Eddie Murphy fa il poliziotto che si finge giornalista per intervistare Michael Jackson; al quinto Proposta indecente con Demi Moore e Woody Harrelson che fanno l’amore sul letto dove hanno lasciato un milione di dollari offerto da Robert Redford; al sesto la scena d’amore tra Geena Davis e Brad Pitt in Thelma & Louise.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica