Preziosi «gela» i tifosi: «Voglio i cugini in serie A»

Preziosi «gela» i tifosi: «Voglio i cugini in serie A»

Verità o frasi di circostanza? Basterà aspettare domani, dopo le 17, per sapere. Parliamo ovviamente delle parole del patron Preziosi all'ingresso della Lega Calcio di Milano. «Dobbiamo onorare il campionato fino all'ultima giornata perché non vogliamo più deludere i nostri sostenitori, che non si meritano di vedere prestazioni disarmanti come quella giocata contro il Cagliari». Tradotto, il presidente rossoblù vuole i tre punti contro il Brescia, e non solo, nonostante la maggior parte della tifoseria abbia già espresso il suo parere. Diverso da quello del numero uno del Grifone. Infatti dopo lo striscione esposto a Pegli in settimana, i genoani vogliono la retrocessione della Samp. Anche in questo caso è differente il pensiero di Preziosi sull'argomento. «Ora che il derby finalmente si gioca stabilmente in Serie A credo che sia un bene per tutta la città. Sinceramente non capisco perché ci sia questo sadismo tra le due tifoserie quando una va male. Per quello che mi riguarda mi auguro sempre di vedere due squadre genovesi in Serie A».
Ribadendo ancora una volta che, «daremo sempre il massimo già da domani». E mister Ballardini? L'ex tecnico laziale sa che per meritare la riconferma deve chiudere bene la stagione vincendo almeno le gare casalinghe, oltre al derby, sebbene il presidente non abbia ancora deciso il suo futuro. «Di Ballardini non sono deluso anzi. Più che altro sono rimasto scontento della stagione che abbiamo disputato a causa di molti errori, compresi quelli del sottoscritto, che non vogliamo più ripetere». Poi arriva la conferma: «Con il mister ci vedremo nelle prossime settimana per decidere». Ed in tema di allenatori non manca l'ennesima frecciata nei confronti di Gasperini. «Boateng? La sua cessione è stato un errore fatto da altre persone». Sarà.

Ma pensare che il Gasperson abbia preferito Zuculini al nazionale ghanese appare davvero strano. Da Pegli giungono notizie positive dall'infermeria. Le condizioni di Milanetto stanno migliorando e potrebbe essere della partita, mentre Kucka sarà probabilmente pronto per il Lecce. Sempre a parte Destro e Veloso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica