L'inghilterra è sempre pronta a regalare dei fenomeni da classifica, fenomeni che il più delle volte sono passeggeri ma che sono indubbiamente curiosi e divertenti. L'ultimo caso è l'inglese di origine libanese Mika, giunto agli onori della cronaca e delle classifiche (il suo singolo Grace Kelly è primo in classifica in Italia al momento) con l'album Life In Cartoon Motion. Curioso è senza dubbio il sound dell'artista che mischia un certo sentire anni pop '80 con le melodie e i modi di Elton John ricordando spessissimo anche Freddie Mercury dei Queen.
Il concerto di Mika era previsto dapprima ai Magazzini Generali, poi è stato spostato all'ex Propaganda ed ora è invece, vista le altissime richieste, al più capiente dei club milanesi, l'Alcatraz, un successo inaspettato forse, ma dovuto anche ai passaggi radiofonici dell'artista che si sono di molto impennati dopo la comparsata a Sanremo come ospite internazionale nella serata della finale. Il concerto di Mika inizierà alle 21 di giovedì e costa 15 euro + prevendita.È primo grazie a Grace Kelly
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.