La prof perde il pelo ma non il vizio. Che è quello di impicciarsi dei fatti altrui, per cercare di dar loro soluzione. «Il successo della prima serie, con una media di 7 milioni e mezzo di telespettatori e il 28,92 di share, è stato tale da spingerci a provarci ancora». Così Provaci ancora prof debutta con una nuova serie da sei episodi, a partire da domani e lunedì prossimi su Raiuno. Per riproporre le avventure giallo-rosa di Camilla Baudino, professoressa-detective con la faccia di Veronica Pivetti.
«La mia prof - analizza lattrice - ha una complessità caratteriale da protagonista a tutto tondo. Così, stavolta, alla sua ironica simpatia, si aggiungeranno complicazioni sentimentali». Diretto da Rossella Izzo, e interpretato anche da Enzo Decaro e Paolo Conticini, Provaci ancora prof 2 si ispira ancora molto liberamente ai romanzi di Margherita Oggero: solo un episodio è tratto da un suo libro (Lamica americana), ma la scrittrice garantisce comunque uniformità stilistica prestando la sua opera come sceneggiatrice.
La «prof» ci riprova e stavolta si innamora
Altre sei puntate con Veronica Pivetti nel ruolo ispirato ai romanzi della Oggero
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.