Si affaccia sullo splendido mare della baia di Naxos e unisce l'atmosfera dei primi anni del 900 a un concept contemporaneo. Merito dell'estro creativo dell'architetto Rosario Picciotto che per la hall, le 14 suite e le 49 camere ha scelto finiture di pregio tra rovere e palissandro oltre alle più moderne soluzioni impiantistiche. E merito delle visuali sul mare presenti in ogni ambiente. Per chi cerca privacy ci sono due Pool Suites e quattro Terrace Suites con jacuzzi esterna e terrazza panoramica. Per tutti, indimeticabili gli aperitivi sulla Roof Terrace, con la Champagnerie Clos de Goisses all'ultimo piano . La spa propone trattamenti ispirati ai profumi intensi della Sicilia firmati Carita e Decléor e il comodo Tapas Spa Menu che consente di creare un pacchetto con più trattamenti inferiori ai 30 minuti a partire da 80 euro.
Sapori di Sicilia anche a tavola grazie al talento dell'executive chef Onofrio Brucculer. Wellness package: 2 notti in b&b, un massaggio rilassante e una cena: a partire da 848 euro per due persone. Info: tel. 0942 625202, www.imperialetaormina.com.Profumi di Sicilia dalla tavola alla spa nel panoramico Hotel Imperiale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.