Sport

Pronostico per l’Inter nella supersfida

Favorite nettissime la Juventus (1.15) con il Parma e il Milan (1.17) con il Treviso. I rossoneri sono finiti a 33 nella corsa scudetto, dietro a bianconeri (1.13) e nerazzurri (5)

Pronostico per l’Inter nella supersfida

Massimo Bertarelli

Nella corsa scudetto la Juventus, vittoriosa con molti dubbi e comunque molto più faticosamente del previsto, sull’Udinese, rosicchia ancora due centesimi a una quota già minima, ma perde mezzo punto dall’Inter, in attesa dello scontro diretto di domenica. Il molle Milan dopo il deludente pareggio di Roma è definitivamente tagliato fuori. Queste dunque le posizioni delle tre grandi nelle valutazioni degli esperti dei punti Snai: la Juventus è a 1.13 (da 1.15), l’Inter a 5 (da 5.50), il Milan a 33 (da 15).
Proprio i viola possono diventare arbitri dello scudetto nella sfida di domani sera Fiorentina-Inter, la partitissima della quinta giornata di ritorno. Secondo i book il pronostico pende dalla parte dell’Inter (2.25) ma la Fiorentina (3) e il pareggio (3.10) non sono fuori gioco. Il risultato più probabile? Lo 0-1 (6.50), seguito da 1-0 e 1-1 (entrambi a 7). Davvero mini invece le quote della Juventus (1.15) e del Milan (1.17) che ospitano rispettivamente Parma e Treviso, offerti a 15. In una giornata all’insegna dell’equilibrio, oltre a rossoneri e bianconeri, sono sotto la pari soltanto la Roma (1.33) che riceve, però sul neutro di Rieti, il Cagliari (9) e l’Udinese (1.65) che aspetta la Reggina (5.50). Nelle altre partite occhio quindi ai pareggi che si trovano a ottime quote: il più basso il 2.80 di Ascoli-Livorno.
Ancora più difficili i pronostici in serie B, che stasera ha in calendario la settima di ritorno. Solo quattro le favorite sotto la pari, che naturalmente giocano tutte in casa: la neocapolista Catania (1.60), che, in uno dei due posticipi di domani, trova il Crotone (6.30), il Bologna e il Brescia, allineati a 1.75, che incontrano l’uno il Bari (5.50) e l’altro il Verona (5.20), infine il Catanzaro (1.85) con la Triestina (4.50) nell’altro posticipo. Anche quindi molti pareggi in vista e probabili tanti Under, dato che in B si segna pochissimo.
Nella corsa allo scudetto del basket, è massima l’incertezza, con il Montepaschi che raggiunge a 4 Climamio e Lottomatica. Quanto al Sei Nazioni di rugby in pole position c’è l’Inghilterra (1.70), davanti alla Francia (3).

A 11 l’Irlanda, a 14 la scozia, a 35 il Galles e, lontanissima, a 100 l’Italia.

Commenti