Provati per voi Il lettore Dvd portatile diventa televisore

Philips Pet1035 è un lettore Dvd portatile dalle prestazioni e funzionalità evolute. Compatto anche se non leggerissimo, 1.5 chilogrammi, permette di visualizzare qualsiasi film su disco. Legge non solo i tradizionali Dvd video, ma anche i dischi masterizzati con contributi in formato DivX e Mpeg4, ovvero i formati presenti principalmente sulla rete. La versatilità di questo prodotto è assicurata dalla possibilità di riprodurre file musicali Mp3 e foto Jpeg anche utilizzando la porta Usb di cui dispone. La qualità visiva è garantita da un ampio display a colori da 10,2 pollici in formato panoramico con risoluzione elevata. Anche la qualità d’ascolto non è da meno visto che il prodotto può fare affidamento sulla presenza di speaker integrati in grado di erogare una potenza di 250 watt.

A rendere esclusivo il lettore è la presenza del sintonizzatore Dvb-t, per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro. Grazie a questo sistema il Pet1035 si trasforma in un vero e proprio televisore Lcd portatile. Prezzo elevato: 399,99 euro, come un netbook.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica