È il segno dei tempi che cambiano anche nel settore della musica: il TuneStudio di Belkin è laccessorio di cantanti e band di nuova generazione. Il look lascerebbe presagire di trovarsi di fronte a un tradizionale mixer audio, in realtà questo prodotto è una vera e propria sorpresa, perché si tratta di una vera e propria sala di registrazione in formato valigetta. La prerogativa del TuneStudio è infatti quella di registrare le sorgenti sonore direttamente sulliPod.
Compatibili con tutti i principali lettori Apple di ultima generazione questo dispositivo consente di collegare fino a quattro diversi strumenti o sorgenti audio utilizzando ingressi jack e Xlr. Studiato appositamente per seguire le band in viaggio, il prodotto di Belkin è molto compatto, leggero e facilmente trasportabile, ma questo non compromette le prestazioni.
Il mixer ha infatti funzioni professionali, dalla regolazione dellamplificazione dei microfoni allequalizzazione delle frequenze alte, medie e basse.
PROVATI PER VOI
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.