Puglia, cade ultraleggero: 2 vittime

E' precipitato nella tarda mattinata nei pressi delle campagne di Castel del Monte (Andria) un velivolo ultralaggero. I due occupanti a bordo, un uomo e una donna, sono morti dopo l’impatto

Puglia, cade ultraleggero: 2 vittime

Andria - Sono un uomo e una donna le vittime dell'incidente aereo che in tarda mattinata è avvenuto nei cieli della Puglia. Sono morti carbonizzati dopo che il loro piccolo velivolo è recipitato nei pressi di una pista per ultraleggeri in  località Tenuta Tannoia, non lontano da Castel del Monte (Andria). Le vittime non sono state per ora identificate né i carabinieri hanno accertato se l’apparecchio sia caduto poco dopo il  decollo, come risultava dai primi accertamenti, o in fase di  atterraggio.


Gli inquirenti non escludono che l’aereo possa essere decollato da un’altra pista. Nelle vicinanze di quella del podere Tannoia, infatti, non sono stati trovate automobili o altri mezzi di trasporto collegabili alle persone decedute.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica