Quei tagliandi che non tradiranno il mandato

Quei tagliandi che non tradiranno il mandato

(...) Anche io come cittadina elettrice mi sento delusa da questi comportamenti.
Su Enrico Musso in particolare, che è oggetto del tuo «mandato» di voto, in realtà speravo che attorno ad un nuovo soggetto di opinione quale «Fondazione Oltremare» potessero coagularsi consensi più allargati in vista di una candidatura di Musso a sindaco di Genova, per sottrarre la città alla storica egemonia della sinistra. Ci ho un po' creduto, cara amica, anche perché Musso, due anni or sono, aveva accettato di correre, addirittura come capolista (che vuol dire come «campione» dello schieramento) per il Senato sotto le bandiere del Pdl e sotto il nome Berlusconi.
Stimandolo come persona confidavo nella sua coerenza politica e nella sua lealtà personale.
Così purtroppo non è stato e ho preso atto che le nostre aree politiche di riferimento non sono più le stesse. La mia è sempre quella per la quale ho corso nel 2007 come candidato Presidente della Provincia raccogliendo quasi 150.000 voti a nome della coalizione, voti che non mi sognerei mai di tradire, per rispetto degli elettori.


Grazie, cara amica sconosciuta, continua pure a raccogliere tranquillamente i tagliandini per me, se vuoi... e grazie a Massimiliano Lussana per avermi dato la possibilità di dire queste cose che mi escono dal cuore!!!

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica