Cultura e Spettacoli

Una ragazza cerca il partner «scartando» i cowboy gay

Ragazza giovane ed avvenente cerca anima gemella tra aitanti cowboy: ma attenzione perché le apparenze spesso ingannano. È questo il principio che muove L'uomo per me - titolo originale Playing it straight - il nuovo reality che sbarca dall'america sugli schermi di Foxlife a partire dal prossimo 29 agosto, ogni martedì alle 22.45.
Il programma, andato in onda sull'americana Fox nel 2004, è ambientato in un ranch Usa. Qui una ragazza, Jackie, che è la protagonista, si confronta con 14 cowboy alla ricerca del suo principe azzurro. Il fatto è che oltre la metà dei ragazzi in gara è dichiaratamente gay ma nessuno sa quali siano le preferenze sessuali dei concorrenti. Compito della ragazza sarà proprio quello di scoprirlo, ma non sarà facile perché i suoi sfidanti faranno di tutto per trarla in inganno e arrivare in finale.


In ogni puntata, infatti, Jackie dovrà eliminare uno di loro, ma se alla fine invece si ritroverà davanti un principe azzurro che preferisce l'altro sesso, sarà lui a guadagnarsi il premio finale per essere riuscito a passare «inosservato» e aver ingannato tutti.

Commenti