Roma - Non è ancora iniziato che già va in cerca della polemica. E si prepara a indossare nuovamente i panni della vittima. Sul sito di Annozero Michele Santoro lancia un appello ai propri "amici" per preparare il ritorno in televisione previsto per giovedì prossimo. E subito va all'attacco: "La redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del direttore generale".
Santoro si auto-promuove Guarda allo share, vuole il successo di ascolti. Tanto che Santoro si rivolge direttamente a quanti, solo con un passaparola, hanno decretato il successo dell’evento televisivo Rai per una notte. "Se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo - spiega il conduttore di Annozero - e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro". E ancora: "Vi prego, come avete fatto con Rai per una notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data di inizio del programma".
E assicura che, "nelle prossime ore", terrà puntualmente informati di quanto avviene tutti i telespettatori. La tecnica è sempre la stessa: il tam tam mediatico, la politica e il ruolo della vittima. Ci sono tutti gli ingredienti per attirare anche quest'anno tanti telespettatori.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.