Un rally fotografico nelle vigne del Cabernet di Atina, in Ciociaria. Lo ha organizzato per il prossimo fine settimana la delegazione di Frosinone dellAssociazione italiana sommelier in collaborazione con i produttori del Cabernet di Atina. La manifestazione è aperta a tutti e prevede la realizzazione di scatti digitali nelle vigne e nelle cantine aperte al pubblico nel percorso studiato dagli organizzatori sia sabato 4 dalle 10,30 alle 17 sia domenica dalle 9 alle 15,30, ora limite per la consegna delle opere alla giuria. Giuria che poi nella serata di domenica proclamerà i vincitori del concorso: per i primi tre premi in ballon di cristallo e cesti di prodotti tipici. La quota di iscrizione è di 15 euro e comprende la partecipazione alla degustazione di prodotti enogastronomici della Valle di Comino, che si svolgerà domenica 5 dalle 16 alle 19.
Il pomeriggio sarà arricchito anche dallesibizione del percussionista Karl Potter. Il centro iscrizioni e consegna delle opere è Villa Grancassa a San Donato Val di Comino. Informazioni 0776508915, info@aisfrosinone.it, info@villagrancassa.com.Un rally fotografico per le vigne dove nasce il Cabernet di Atina
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.