Ranieri: complimenti all'Inter, ma Roma protagonista

L'allenatore dei giallorossi: "Complimenti di cuore al presidente Moratti perche ha fatto una grande squadra e le auguro fortuna anche in Europa. La Roma non ha perso scudetto, ha fatto qualche cosa di fantastico"

Ranieri: complimenti all'Inter, ma Roma protagonista

Roma - "Complimenti di cuore al presidente Moratti perche ha fatto una grande squadra e le auguro fortuna anche in Europa". Il tecnico della Roma Claudio Ranieri fa i complimenti all'Inter e a Moratti in diretta a Stadio Sprint su rai due ma ammette che la sua squadra "é stata la vera protagonista del campionato. Non posso dire se ci ho creduto o no, volevo lottare fino all'ultimo secondo. Potevo crederci se l'Inter stava pareggiando o perdendo all'ultimo". "La Roma - aggiunge Ranieri - non ha perso scudetto, ha fatto qualche cosa di fantastico".

Se Mourinho mi mancherà se lasciasse l'Inter? "Mourinho mi mancherebbe sicuramente, sta migliorando perché prima mi offendeva mentre ora tira fuori citazioni letterarie, certo che mi mancherebbe". Futuro e nazionale? "Ho un contratto con la Roma".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica