Rapinatore l’aspetta nel portone e la prende per il collo

Se l’è trovato alle spalle all’improvviso. In pieno giorno, in un quartiere residenziale del centro cittadino. Erano le 13.15, l’ora di pranzo e una signora di 74 anni rientrando a casa ha vissuto forse la più brutta avventura della sua vita. Un uomo, probabilmente un sudamericano, a quando sembra dai primi accertamenti, si è nascosto all’interno di un palazzo in via Candido Giusso, nel quartiere residenziale di Castelletto e ha aspettato. Quando la signora, dopo le spese del mattino, ha varcato la soglia del portone il malvivente l’ha aggredita alle spalle. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna è stata strattonata e l’uomo le ha prima strappato la borsa, poi l’ha addirittura afferrata per il colle per strapparle una collana d’oro.

Il rapinatore è poi fuggito in sella ad uno scooter condotto da un complice che lo stava aspettando. La donna , sotto choc, è riuscita a rientrare in casa e a dare l’allarme, ma ha scelto di non ricorrere alle cure mediche. Adesso le sarà indispensabile l’affetto dei suoi familiari per dimenticare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica