Red Point Cafè: «happy hour» tra motori e serate a tema

Sono appena scattati dalla griglia di partenza i componenti del team Yamaha, ma non per fare una gara di moto, anzi: hanno aperto il Red Point Cafè Milano, in via Valleambrosia 55 a Rozzano, il primo nuovo punto di ritrovo per tutti gli appassionati di motociclismo e no, proprio accanto allo scooter store ufficiale Yamaha Negri Motors. Un luogo anzitutto per stare insieme dall'ora di colazione fino all'happy hour (dalle 18.30 alle 20.30 tutte le sere), per partecipare a serate a tema e incontrare ospiti diversi. Se a pranzo si offre un servizio di tavola calda, fredda e buoni panini, il fiore all'occhiello del nuovo locale sono proprio l'aperitivo e le serate a tema: tra le varie proposte del buffet e dei drink (il punto forte sono i cocktail, nei quali viene utilizzata solo frutta fresca), infatti, sarà possibile ascoltare musica di sottofondo e trascorrere un inizio di serata non necessariamente legato al marchio Yamaha. Ciò che vuole contraddistinguere il locale è la «forte personalità indipendente»: sarà possibile anche organizzare serate-concerto grazie all’ottimo audio, firmato ovviamente Yamaha, e programmare un'apertura disco-bar. Se, infatti, in occasione dall'inaugurazione del locale, il pilota MotoGp del team Yamaha Tech3, James Toseland, si è esibito dal vivo, questo sabato si attende una festa a base di tequila Yorse Cuervo e dj set (selezione all'ingresso).

Un locale per stare insieme, anche grazie al grande spazio all’esterno, giardino compreso l'inaugurazione è ancora recentissima, ma si attendono ulteriori innovazioni: è prevista, infatti, a breve (entro un mese circa) l'apertura serale per la cena, dopo l'happy hour, dicono dal Red point (info: www.yamaha-motor.it, www.redpointcafe.it).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica