Mentre in città tutto è pronto per la grande serata di boxe del Palalido, c'è una giovane milanese chi ieri mattina ha preso un volo per il Giappone, dov'è stata invitata tra le otto atlete (categoria 50 kg) a partecipare al «World Queen Tournament», importante evento internazionale di kick boxing.
Quando le luci si accenderanno sul ring di Milano, Silvia La Notte - 25 anni studentessa in Scienze Motorie e personal trainer - starà cominciando a smaltire gli effetti del fuso orario, dove dopodomani prenderà parte al prestigioso torneo internazionale a turni, con eliminazione diretta: semifinali e finale si disputeranno in un'unica serata in programma a fine maggio. «Il Giappone è la terra promessa degli sport da combattimento. È troppo bello essere stata scelta tra tante atlete in tutto il mondo. Non vedo l'ora di salire sul ring, mi sono preparata molto bene», racconta Silvia. E le altre partecipanti? «Di loro so poco o niente. Conosco solo la olandese, una delle migliori.
Le regine a Tokyo La Notte ci prova
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.