Economia

Re/Max si allea con Agos in Italia

Finanziamenti e carta Re/Max a disposizione dei clienti del network internazionale di franchising immobiliare

Re/Max Italia, che fa capo al più diffuso network di franchising immobiliare a livello internazionale, ha siglato un accordo con la società finanziaria Agos. Obiettivo dell'accordo è di attivare servizi specifici, attraverso finanziamenti e carte di credito, per sostenere gli investimenti di famiglie, coppie e single.
Quanto emerso dall'Osservatorio Re/Max Italia ha infatti confermato che una forte barriera all'acquisto di un immobile è rappresentata dall'incertezza dell'attuale situazione economica e dal suo impatto sul proprio bilancio familiare.
«Il finanziamento rappresenta un'opportunità in più a sostegno delle spese accessorie o quelle connesse alle prime necessità di ristrutturazione», sottolinea il presidente di Re/Max Italia, Dario Castiglia.


Nel dettaglio l'accordo siglato con Agos da Re/Max Italia - valido fino alla fine di dicembre 2009 per tutto il network, nelle oltre 200 agenzie Re/Max presenti sul territorio nazionale - mette a disposizione due strumenti di finanziamento il prestito personale Duttilio (taeg max 15,11%) e la carta Re/Max (taeg max 16,30%).

Commenti