È stata la serata di Vincenzo Montella quella di ieri. la serata in cui l«aeroplanino» è tornato a calcare il campo di calcio a quasi sei mesi da quel 26 febbraio in cui indossò per lultima volta la maglia da titolare: allora era il derby che dette alla Roma il record di vittorie consecutive, ieri è stata una sfida contro una modesta formazione di serie C2. Ma quel che conta è che laeroplanino sia tornato a svolazzare: cè tempo per tornare ad alte quote. E mai come questanno lattacco della Roma sembra aver bisogno di lui, come confermano anche le sconfitte senza gol contro Porto e Amburgo delle settimane scorse.
È stata una Roma-3 quella che ha affrontato la formazione sabina nello stadio in cui la Roma battè 4-3 il Cagliari lanno scorso. Una Roma in cui dei quattro titolari previsti hanno allultimo dato forfeit anche Taddei e Kuffour, riducendo la pattuglia dei «grandi» ai soli Cufrè e allo stesso Montella: poi una raffica di giovani, alcuni già avvezzi alla prima squadra (Rosi, Galloppa, Okaka), altri titolari per caso, come Mirco Zazza, difensore degli Allievi. Per tutti gli altri allenamento mattutino a Trigoria con torello, rapidità, 1 contro 1 ed esercitazioni di tiro in porta. I nazionali Totti, Perrotta e De Rossi hanno continuato lallenamento anche nel pomeriggio, con una seduta di corsa.
A Rieti è tornato Montella Per Diarra sono ore decisive
Ieri sera lamichevole contro la squadra sabina per testare la condizione dell«aeroplanino»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.