È ecologico, non crea disturbi perché non è collegato a nessuna sirena montata sullauto, è semplice ed economico da applicare nei centri specializzati e le forze dellordine lo riconoscono come il sistema più efficace contro i furti dauto. È la carta di identità di «Identicar» che può contare su una banca dati operativa 24 ore al giorno che consente di rintracciare ovunque la vettura che ci è stata rubata, senza scomodare costosi sistemi satellitari sempre soggetti a manipolazioni elettroniche.
Ci sono oltre 60milioni di automezzi inseriti dentro al «cervellone» dellazienda bolognese che, senza violare mai la privacy, collabora costantemente con tutte le autorità, dai Carabinieri alla Polizia di Stato, dalle quali è stata riconosciuta (dal 1992) come interlocutore privilegiato nella rintracciabilità di una vettura che si trova al centro di un fatto criminoso. Limpressione della targa sui cristalli rende infatti riconoscibile unauto anche quando questa è stata bruciata, come è accaduto nel corso delle indagini sulla Uno Bianca degli anni 90 a Bologna, quando Identicar entrò in gioco contribuendo alla soluzione delle indagini.
La certificazione di un marchio è sempre decisiva, soprattutto nel momento in cui loperazione è possibile a costi molto contenuti. Con la semplice marchiatura - e quindi anche quando non si è beneficiari dei prodotti assicurativi offerti dalla I.car insieme a molte case automobilistiche, e per saperne di più sulle offerte dellazienda - è sempre a disposizione il sito www.icar-web.it, frequentato anche dalle forze dellordine. Attraverso la Banca Dati e lorganizzazione I.Car Identicar è altrettanto facile ottenere un rapidissimo risarcimento dei danni subiti dalla propria auto e leventuale rimborso in caso di danno totale.
Riferimento affidabile per la Polizia
Banca dati operativa 24 ore su 24
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.