Sul blog dellEspresso, Claudio Rinaldi critica il portavoce del governo. Ecco cosa scrive lex direttore di Panorama e Espresso: «Dunque Silvio Sircana tira diritto. E auspica, in un apprezzabile sforzo di trasparenza, che le foto vengano pubblicate. (...) Tutto bene, allora? Mica tanto. Rimangono un dubbio e una quasi certezza. Il dubbio riguarda la tenuta psicologica di Sircana. Riuscirà il portavoce a trovare la serenità necessaria? Auguri. La quasi-certezza riguarda i due aiutini, anzi: aiutoni dei quali Sircana si sarebbe giovato. Entrambi riferibili a potenti amici di Romano Prodi. Il primo chiama in causa Francesco Pizzetti, il garante della Privacy.(...) Ebbene, il caso vuole che Pizzetti, già consigliere di Prodi, debba allattuale governo la sua prestigiosa nomina.
Il secondo aiutone al portavoce lo ha dato Pino Belleri, direttore di Oggi, che in autunno prima ha comprato le foto di Sircana, strapagandole, e poi ha deciso di non pubblicarle. (...) Anni fa Fabrizio Rondolino, che lavorava a Palazzo Chigi con DAlema, si dimise per le critiche piovute su alcune pagine erotiche di un suo romanzetto. Non se ne è mai pentito.Rinaldi sul blog: «Due aiutoni al portavoce»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.