Rio "54 Air", a Portofino battesimo del mare

Continuano i festeggiamenti per il 50° del cantiere Rio Yachts. Dopo il debutto al Salone di Genova, ecco «Rio 54 Air» la superbarca di 16,54 metri (2 motori Cummins Qsc 8.3 da 600 hp e trasmissione Zeus) finalmente in mare

Rio "54 Air", a Portofino battesimo del mare

Continuano i festeggiamenti per il 50° del cantiere Rio Yachts. Dopo il debutto al Salone di Genova, ecco «Rio 54 Air» la superbarca di 16,54 metri (2 motori Cummins Qsc 8.3 da 600 hp e trasmissione Zeus) finalmente in mare, questa volta nelle acque di Portofino in piena navigazione. L’ammiraglia della Casa non ha tradito le aspettative. Le prime prove in mare per clienti e appassionati, infatti, hanno superato le più rosee aspettative. Già a Genova, con la esposta in un padiglione, si era formata una lunga lista d’attesa per un visita guidata a bordo. Tutt’altra musica le prove in mare nel golfo del Tigullio.

Il nuovo «54 Air» ha confermato tutto il suo fascino: spazi da super yacht, una carena importante per affrontare il mare in tutte le condizioni, consumi ai livelli più bassi della sua categoria e tecnologia di ultima generazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica