Rischio neve: bus non garantiti

Rischio neve: bus non garantiti

Monti spruzzati di neve a far da cornice alle città in preda alla morsa del freddo e del vento. Ieri, come avevano ampiamente annunciato le previsioni meteo, è stata una giornata all’insegna del maltempo in tutta la regione. Ma il peggio, spiegano gli esperti, arriverà oggi. E forse già stamattina la neve potrebbe fare capolino anche alle basse quote, portandosi dietro una serie di notevoli disagi. L’Amt ha dotato gli autobus di catene, ma se stamattina la neva sarà caduta non saranno assicurati i bus. Lo confermava, ieri in serata la stessa direzione dell’Amt.

Secondo il bollettino meteorologico della Regione Liguria oggi la nostra regione «sarà interessata dal passaggio del fronte che porta condizioni di tempo perturbato con precipitazioni diffuse di debole intensità, a carattere nevoso in collina. Probabili nevicate anche sulle coste del genovese e savonese». Neve sopra i 200-300 metri sul resto della regione. La situazione non sarà migliore nemmeno venerdì: fin (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica