Originali sono le proposte che il land più meridionale d'Austria offre nella stagione bianca. Con un occhio sempre attento ai prezzi. Così nel Comprensorio di Bad Kleinkirchheim/St. Oswald, oltre 100 Km di piste, i bimbi sotto i 12 anni in alcuni periodi dell'anno pagano solo 1 euro per un'intera giornata di sci, noleggio attrezzatura inclusa (www.familien-euro.at). Il programma Nice Surprise della Skiarena Nassfeld-Hermagor, nel sud della regione, sorprende gli sciatori con una serie di iniziative collaterali: all'arrivo di alcuni impianti si trovano accoglienti lounge e connessione internet . E le novità non finiscono in pista.
Chi sceglie di soggiornare in agriturismo può partecipare a seminari per la realizzazione di calze a maglia o scegliere di immergersi nel siero di latte fresco per un bagno purificante. Soggiorno di 7 notti per 2 adulti e 2 bimbi, colazione e skipass inclusi, 998 euro. Info: Ente Regionale per il Turismo della Carinzia, www.carinzia.at. Sul Paese: www.austria.info.Per risparmiare divertendosi[NOTE][/NOTE]: in Carinzia si scia con offerte da record
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.