Una breve chiacchierata con una giovane già impegnata. È questo il motivo che ha scatenato giovedì, poco dopo lora di pranzo, una rissa davanti alla fermata dellautobus di via Bravetta. La lite ha coinvolto quattro romeni che se le sono date di santa ragione, usando anche spranghe di ferro e coltelli, litigando per una telefonata fatta a una ragazza già fidanzata con un altro.
Appena sul posto sono arrivate sul posto le pattuglie della polizia di stato, avvertite da alcuni passanti che stavano assistendo alla scena, B.A. ventuno anni, ha cercato di nascondere un coltello insanguinato buttandolo in un vaso di fiori lungo il marciapiede. Ma larma è stata recuperata e sequestrata dai poliziotti del commissariato Monte Verde e il fuggiasco è stato arrestato con laccusa di rissa aggravata in concorso e denunciato successivamente per porto illegale darma da taglio e lesioni dolose aggravate.
Gli altri stranieri coinvolti nella violentissima lite hanno tentato di scappare, ma sono stati fermati dagli agenti. R.I., ventuno anni e K.C. di trenta anni, sono stati arrestati per rissa aggravata in concorso e un minore di sedici anni è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.
Rissa tra 4 romeni a Bravetta
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.