Rita e Barbara, il momentaccio delle leonesse Mediaset

Momentaccio per le primedonne di Mediaset. Per riaccreditarsi presso il proprio pubblico, l’incolpevole Rita Dalla Chiesa era pronta a immolarsi e ad andare, ieri, all’Aquila a dire tutto il suo dispiacere per ciò che era accaduto nella famosa puntata di Forum. Aerei e auto prenotati, timorosi di una cattiva accoglienza, alla fine i dirigenti di Cologno sono riusciti a dissuaderla. Chi invece ha manifestato tutto il proprio disappunto contro la stampa è Barbara D’Urso, ancora citata nell’ambito del Rubygate. Sono ben sei i quotidiani querelati (Avvenire, Giorno, Libero, Messaggero, Riformista, Unità) i quali, sebbene la Procura abbia riconosciuto che non ha mai partecipato alle cene di Arcore, continuano a scriverne in modo ambiguo.
La Storia di Vasco Venerdì scorso su Raitre La Storia siamo noi era dedicato a Vasco Rossi, con musica e curiosità orchestrate da Giovanni Minoli. Testimonianze di familiari e collaboratori, passi di danza di Eleonora Abbagnato sulle note di Ad ogni costo, domande di critici musicali e cantanti. La migliore, di Claudio Bisio: come fai ad andare a letto dopo un concerto in cui sei osannato da 70mila persone? Risposta: molto difficile andare a letto, la notte si allunga, ma cosa faccio è meglio non dirlo in tv. Share del 7 per cento.
Fuoco amico delle Iene su Valsecchi L’ha presa con una certa ironia Pietro Valsecchi l’incursione delle Iene davanti alla sua nuova casa romana. Strada transennata, ingressi controllati, gli inviati di Davide Parenti si chiedevano quale ne fosse il motivo. Alla fine si scopre che si dà una gran festa per l’inaugurazione della nuova residenza del supercapo di Taodue. Che, dopo una prima irritazione, ha abbozzato. Tuttavia, sul sito delle Iene il video non si trova.
Cassini al night di SkyUno Sarà Dario Cassini il conduttore di Stalk Radio, il nuovo programma in onda tutti i giorni dal 18 aprile dopo la mezzanotte. Aiutato dal fratello Riccardo, già autore di Fiorello, risponderà alle telefonate del popolo della notte filtrate da una centralinista un po’ svampita in un format un tantino sopra le righe che ricorda i Late Show americani.


Raidue promuove i telefilm più dell’Isola Perché all’interno dei break pubblicitari del suo programma di maggiore ascolto, Annozero, anziché promuovere le serate di telefilm americani, Raidue non spinge l’Isola dei famosi sulla quale ha investito tante risorse? Non sarà anche questo un esito - autolesionista - del dissidio tra Masi e il direttore di rete Liofredi?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica