Ritorni Aldo Busi sforna nuovi racconti

Il primo libro di racconti di John Grisham, la maternità di Banana Yoshimoto, il romanzo postumo di Carlo Sgorlon, l’arrivo in Italia il 18 gennaio di Lars Kepler, con il caso editoriale L’ipnotista, la nuova collana di storie vere Prima persona di Rizzoli e il secondo e ultimo volume dei Diari (Bompiani) a cui Fernanda Pivano, morta lo scorso 18 agosto, ha lavorato fino alla fine. Sono queste le prime novità editoriali del 2010, dopo lo stop delle festività natalizie. Fra gli eventi, il ritorno in libreria, il 13 gennaio, di Un uomo solo (Adelphi), l’ultimo romanzo di Christopher Isherwood da cui è stato tratto il film A single man, nelle sale italiane due giorni dopo, e l’arrivo in Italia del regista Tom Ford, che sarà a Milano l’11 gennaio.

Fra i titoli in uscita nei primi mesi del nuovo anno l’ennesimo Camilleri Il nipote del Negus (Sellerio), il nuovo giallo Le perfezioni provvisorie (Sellerio) di Gianrico Carofiglio, il ritorno di Aldo Busi, dopo quasi sette anni di astinenza dalla scrittura, con i racconti Aaa! (Bompiani) e l’Amore (Bompiani) di Paulo Coelho.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica