Nel giugno scorso la Procura di Napoli ha chiesto di intercettare le utenze telefoniche di almeno tre giocatori della squadra partenopea. Lo rivela il settimanale «Panorama» nel numero oggi in edicola. I calciatori che sarebbero finiti sotto controllo sono il capitano della squadra Paolo Cannavaro, lattaccante Giuseppe Mascara e lex portiere Matteo Gianello. In procura il fascicolo del pool «reati da stadio» è blindato e si incrocia con altri due procedimenti della Direzione distrettuale antimafia; lunica certezza è che nel mirino ci sarebbero volumi sospetti di giocate su alcune partite disputate dagli azzurri nelle ultime due stagioni. Tra queste, oltre alle già note Napoli-Parma, Sampdoria-Napoli e Lecce-Napoli, ce ne sarebbero diverse altre.
Per esempio sono state esaminate anche le immagini di Milan-Napoli del 28 febbraio 2011, terminata 3-0 per i rossoneri. Ci sarebbero infine diversi punti di contatto, scrive «Panorama», tra linchiesta napoletana e quella della Procura di Cremona.RIVELAZIONE DI «PANORAMA»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.