"Vi offriamo un'esperienza magica e su misura"

Predica ottimismo Chris Lewis, vicepresidente europeo dell'Interactive Entertainment Division Emea di Microsoft. «Xbox One è costruita su misura dell'utente. Tutto l'intrattenimento immaginabile trova spazio in questa console. Crediamo di poter offrire la migliore esperienza di gioco, rafforzata dal sistema "cloud", e parecchi servizi, tra cui Skype, la tv e Internet. Ma anche immagini in alta definizione e la possibilità di usare due schermi paralleli».
Ma la prima impressione è che i videogiochi passano in secondo piano...
«Non sono d'accordo. Penso che Forza Motor Sport 5 possa avere un'ottima risposta in Italia. E poi ci sono Fifa 14 e altri titoli importanti. Per noi questo è il lancio più ricco di sempre».
La «guerra delle console» con Sony va avanti. Riuscirete a vincere questa volta?
«Abbiamo grandi ambizioni in Europa. Che ci aiuterebbe a potenziare il nostro mercato a livello mondiale. Non so se una settimana d'anticipo rispetto alla Ps4 farà la differenza.

Ma è ancora presto per capire la realtà del nostro business. Certo, Xbox One memorizza l'ultimo gioco o film visto e riconosce la voce con il Kinect. Insomma, offre un'esperienza totale. Direi, magica. Perché si adatta perfettamente a tutta la famiglia».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica