Roma Donna fatta a pezzi Il timore di un serial killer

La donna uccisa, mutilata e sventrata per poi essere abbandonata nei pressi di via Ardeatina, a Roma, potrebbe essere la prima di una serie di vittime. A Trovarla martedì un camionista che ha notato i resti in un campo che costeggia via Porta Medaglia. La vittima, ancora senza nome potrebbe avere tra i 20 e i 40 anni. «L’assassino- azzarda il criminologo Francesco Bruno- non si fermerà qui, ucciderà ancora, perchè la tesi più probabile è che si tratti di un serial killer, un Jack lo squartatore italiano». Esclusa secondo il criminologo la pista dell’omicidio rituale e delle sette sataniche. «Non è un omicidio rituale - ha sottolineato il criminologo - le sette sataniche non agiscono così in Italia.

Per come è avvenuto, il delitto presenta elementi patologici, non può che essere frutto di una mente malata. È un delitto allarmante, compiuto da poco tempo. L’assassino è attivo e può uccidere ancora». La vittima ha comunque tentato di difendersi e sotto le sue unghie smaltate potrebbe esserci l’identita del killer.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica