Roma, infermiera morta ustionata: addormentata con la sigaretta accesa

La donna viveva da sola in una palazzina a Santa Maria delle Mole. A far divampare le fiamme un mozzicone di sigaretta caduto sul divano

Roma, infermiera morta ustionata: 
addormentata con la sigaretta accesa

Roma - Una fatalità. Una tragica fatalità. Un'infermiera di 32 anni è morta ustionata la scorsa notte nell’incendio del suo monolocale a Santa Maria delle Mole, alle porte di Roma. A far divampare le fiamme potrebbe essere stato un mozzicone di sigaretta caduto sul divano mentre la donna era addormentata.

Tragico incidente La donna viveva da sola nel monolocale al piano terra di una palazzina in via De Amicis. Le cause sono in corso di accertamento ma secondo una prima ipotesi a far scoppiare l’incendio sarebbe stato un mozzicone di sigaretta non spento.

La trentaduenne è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco giunti sul posto e trasportata in ambulanza in ospedale dove è arrivata già morta. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Santa Maria delle Mole.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica