Roma, parla lo "zio Tom" DiBenedetto: "Tornare a vincere presto lo scudetto"

Il futuro patron americano dei giallorossi intervistato parla della stagione in corso: "Importante la qualificazione in Champions". Sui giocatori: "Totti è un mago, un grande esempio". E conferma Montella: "Sta facendo un grande lavoro. La situazione era molto difficile. È evidente che abbia un feeling straordinario con i giocatori"

Roma, parla lo "zio Tom" DiBenedetto: 
"Tornare a vincere presto lo scudetto"

Roma - "In realtà speriamo di vincere già quest’anno, perché la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe già una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro. Ma l’obiettivo è chiaro: vincere lo scudetto prima possibile". Sono le parole di Tom Di Benedetto, il rappresentante della cordata americana interessata all’acquisto della Roma, ai microfoni di Mediaset Premium. Parte dell’intervista sarà visibile nell’edizione di questa sera del Tg5. La versione integrale andrà in onda alle ore 21 all’interno di "Serie A News" su Premium Calcio. Thomas Di Benedetto parla della squadra capitolina e rivela: "Ci sono molti giocatori che mi impressionano, che mi piacciono e ci stiamo già lavorando, ma il nostro modello è già qui. Francesco Totti e la sua carriera straordinaria. Un mago". L’imprenditore statunitense parla anche dell’allenatore della Roma, Vincenzo Montella: "Montella sta facendo un grande lavoro. La situazione era molto difficile. È evidente che abbia un feeling straordinario con i giocatori. È riuscito a rimuovere quella nuvola nera che impediva di far bene".

Infine, Di Benedetto conclude parlando della possibilità di costruire un nuovo stadio per la Roma e afferma: "Il discorso dello stadio non riguarda solo Roma. Riguarda tutto il calcio italiano. Nuovi impianti sono decisivi per tornare ai livelli di qualche stagione fa. Per noi lo stadio è una priorità assoluta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica