Leggi il settimanale

Al Roma Polo l’Audi Gold Cup

Mario Cappelli

Nella storica sede del Roma Polo Club dell’Acquacetosa, vera culla di questa spettacolare disciplina nel nostro Paese, con la partecipazione di sei squadre è in svolgimento l’Audi Gold Cup Città di Roma-Coppa Duca D'Aosta, un torneo ad alto goal di handicap che troverà la sua conclusione sabato 1° luglio. Gli orari delle partite sono la prima alle 19 e la seconda alle 21. Questi orari serali favoriscono la partecipazione di appassionati, di sportivi, di vip, di personaggi della Roma notturna. D’altra parte glamour e fashion andranno come sempre di pari passo con il programma sportivo vero del torneo. L’accogliente Club House del Roma Polo Club, coperta da una fitta e profumata coltre di gelsomini in fiore è pronta a ospitare cocktail e feste a tema con musica, danze e cucina tipica (la brasiliana con churrasco, l’argentina con asado, l’araba) e piano bar con Alessandro Alessandro. I capitani delle squadre sono: Luca Evangelista D’Orazio (Audi), Alberto Moretti (Arfango), Simone Chiarella e Tom Barrack (Westin Excelsior), Boris Giorgiutti (Jaeger LeCoultre), Marco Elser (Green House) e Morgan Chiarella (Deustche Bank). Lo scorso anno è stata festa doppia per la casa automobilistica tedesca che anche quest’anno «firma» il torneo: Antonio Cerlenizza, numero 1 di Audi in Italia, ha con evidente soddisfazione consegnato la gigantesca coppa proprio alla squadra che ha difeso i suoi colori. L’Audi Gold Cup Città di Roma-Coppa Duca d’Aosta è la terza tappa di un neonato circuito che ha collegato tre tornei internazionali ad alto goal di handicap (12/14) organizzati da Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti. Accanto a realtà sportive confermate quali la Cortina Winter Polo on Snow e alla Gold Cup città di Roma, si è inserita anche la novità della Costa Smeralda, dove si è con grande successo giocato in anteprima assoluta lo scorso mese di aprile.

Nuova vittoria della Green House (7 a 5 su Deutsche Bank) nella seconda giornata, caratterizzata dalla gran vena dell’argentino Diego White che è in testa nella classifica provvisoria dei cannonieri. A punteggio pieno (4) anche la Green House.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica