Cronaca locale

Esplosione davanti la sede degli Irriducibili della Lazio

È accaduto intorno alle 4:00 di stanotte davanti ai locali di via Amulio

Esplosione davanti la sede degli Irriducibili della Lazio

Esplosione stanotte davanti alla sede degli Irriducibili della Lazio, all'Appio tuscolano. I fatti si sarebbero verificati verso le quattro, davanti alla sede della gruppo tra le più importanti della tifoseria della Curva Nord della squadra di calcio; la detonazione, fortunatamente di piccola entità, ha danneggiato la saracinesca dei locali che si trovano su via Amulio, al civico quarantasette, senza provocare feriti, data l'ora tarda in cui si è verificata.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti di pattuglia del Commissariato di polizia dell'Appio, oltre agli agenti della scientifica e agli investigatori della Digos, con il fine di analizzare le tracce ancora presenti dell'esplosione e determinare se la deflagrazione sia dovuta a una bomba carta o a un altro materiale esplosivo.

Gli agenti al momento non escludono nessuna ipotesi e maggiori dettagli sulla dinamica dei fatti e sui responsabili del gesto si potrebbero avere grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, che sono già state acquisite dagli investigatori.

Commenti