Roma, lite in discoteca: sale in auto e investe buttafuori

Episodio folle presso il locale "Qube". Un ferito in codice rosso e due buttafuori in codice giallo

Si sono avvicinati in due, evidentemente poco lucidi, e volevano entrare in discoteca. I buttafuori non li hanno fatti entrare e uno di loro è tornato all'auto, ha imboccato la strada contromano e ha investito uomini della sicurezza e passanti.

È la cronaca di un episodio di follia accaduto nei pressi della discoteca "Qube" di Roma, lungo via di Portonaccio, nella notte tra il 26 e il 27 gennaio. Con la vettura, una Mercedes classe B, il teppista ha preso di mira i buttafuori e le persone all'ingresso del locale. Poi nella fuga ha travolto un passante.

La scena è stata ripresa da una persona presente alla serata. Le immagini, diffuse su Facebook, potrebbero urtare la sensibilità di chi le guarda.

Il bilancio parla di un ferito in codice rosso, rintracciato in uno degli ospedali cittadini. Anche due buttafuori sono stati feriti ma in modo più lieve, e al momento si trovano ricoverati in codice giallo. Numerosi poi i danni alle vetture parcheggiate lungo la strada.

La Mercedes classe B è stata rintracciata, ma non il suo proprietario che è in fuga. Le ricerche per fermarlo sono in corso in tutta la città.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Dom, 27/01/2019 - 20:31

sara' stato imbottito di cocaina fino alle orecchie, altro che ubriaco