Roma, neonato trovato morto: la madre lo aveva affidato a una vicina

La madre, una 21enne romena, aveva lasciato in custodia il piccolo a una connazionale prima di fuggire all'estero. Il bimbo sarebbe morto per cause naturali

Roma, neonato trovato morto: la madre lo aveva affidato a una vicina

È stato trovato senza vita in uno degli appartamenti occupati abusivamente nel complesso immobiliare "Lido Le Salzare", a Tor San Lorenzo (Roma). Un neonato di due mesi, figlio di una ragazza madre romena di 21 anni, sarebbe morto per cause naturali.

A dare l'allarme una 63enne connazionale a cui la madre aveva dato in custodia il bimbo. Da quanto si apprende, la 21enne quattro giorni fa è scappata all'estero.

La donna a cui era stato affidato il piccolo avrebbe visto uscire sangue dal naso del neonato. Subito la chiamata al 118, ma all'arrivo dell'ambulanza il bambino era già deceduto.

Il medico legale non avrebbe riscontrato segni di violenza e avrebbe attribuito la morte a cause naturali.

Il corpo del piccolo è stato portato al Policlinico Universitario di Roma Tor Vergata per l'esame autoptico che chiarirà le cause della morte. Nel frattempo le forze dell'ordine sono al lavoro per rintracciare la madre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica