Grave incidente stradale intorno alle 4 di domenica mattina a Roma, che ha provocato il ferimento di 6 persone, 2 delle quali si trovano ora ricoverate in condizioni critiche.
A causare il terribile scontro un tunisino di 22 anni, che si trovava a bordo di un’Alfa Romeo. Stando a quanto ricostruito dai quotidiani locali, lo straniero aveva già provocato un incidente in via dell’Acqua Bullicante (in questo caso non si sono registrati feriti), e stava dunque fuggendo a gran velocità così da non essere fermato dalle forze dell’ordine.
Durante la corsa, la vettura si è però violentemente scontrata con un taxi in via Tiburtina, all’altezza di via Portonaccio. Nello schianto sono rimaste ferite ben sei persone.
Sul posto si sono precipitati i soccorsi, sopraggiunti con 6 ambulanze. I due soggetti più gravi, fra cui lo stesso tunisino, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. I restanti quattro hanno raggiunto altre strutture ospedaliere locali in codice verde o giallo.
Insieme ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i
primi rilievi e sequestrato le autovetture coinvolte nell’incidente.Attualmente in corso le indagini per ricostruire le esatte dinamiche del violento scontro e risalire agli eventuali precedenti del tunisino.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.