Salvini in visita al gattile del Verano

L'iniziativa fa seguito allo stanziamento da parte del ministero dell'Interno di un fondo da 1 milione di euro per la prevenzione e il contrasto al maltrattamento degli animali

Salvini in visita al gattile del Verano

Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, visiterà il Gattile del Verano, a Roma. Domani il vicepremer leghista si recherà nella struttura che ospita la più grande colonia di gatti della Capitale. Nel gattile sono infatti presenti ben 450 esemplari curati dall'associazione di volontariato Animal Welfare onlus.

Lo rende noto il Viminale, sottolineando che si tratta di un'iniziativa che fa seguito allo stanziamento da parte del ministero dell'Interno di un fondo da 1 milione di euro per la prevenzione e il contrasto al maltrattamento degli animali.

I finanziamenti saranno distribuiti tra nove regioni (Puglia, Campania, Lombardia,

Lazio, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Sicilia), che rispondono al requisito della presenza sul territorio di un numero di strutture per l'accoglienza di animali superiori a 50, e in percentuale rispetto al numero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica