Cronaca locale

Con sandali e calzini ai piedi rapina supermercato e ruba 3.500 euro

L'uomo armato di coltello si è avvicinato alla casa facendosi consegnare i soldi

Con sandali e calzini ai piedi rapina supermercato e ruba 3.500 euro

Con ai piedi sandali e calzini ha rapinato un supermercato della catena Conad, facendosi consegnare un "malloppo" da 3.500 euro.

La rapina è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 21 maggio, verso le 14 in via Benedetto Croce, zona Montagnola, a poche centinaia di metri dalla sede istituzionale dell'ottavo Municipio. L'uomo, con spiccato accento romano, è entrato nella Conad armato di coltello e dopo essersi avvicinato alle casse ha intimato gli addetti del supermercato di farsi consegnare l'importo della giornata e poi si è dato alla fuga su di uno scooter. Il personale, dopo un primo momento di shock ha allertato le forze dell'ordine che si sono messe sulle tracce del rapinatore.

Gli agenti di polizia del Commissariato di Tor Carbone che indagano sul caso partendo dall’identificazione dell'autore del reato che, secondo le testimonianze dei dipendenti del supermercato, sarebbe un giovane anche se aveva il viso coperto da un casco con la visiera aperto, uno scalda collo e sandali aperti con calzini ai piedi.

Commenti