Ronaldinho e Zambrotta al Milan già a gennaio

Secondo Marca i due sono pronti a lasciare la squadra di Rijkaard e a trafersi agli ordini di Ancelotti da subito. Ma né il difensore né l'ex Pallone d'Oro potrebbero giocare in Champions League

Ronaldinho e Zambrotta 
al Milan già a gennaio

Barcellona - Sarebbero un sogno già a giugno. Ma, secondo le voci che filtrano dai media spagnoli, Ronaldinho e Zambrotta potrebbero lasciare il Barcellona già nella finestra di mercato prevista a gennaio. Direzione Milano, sponda Milan. I due, già cercati in passato dalla dirigenza rossonera, hanno rotto con il tecnico Rijkaard e la dirigenza catalana e vorrebbero fare le valigie.

Il club del presidente Berlusconi li accoglierebbe a braccia aperte a giugno (anche perché i due non sono utilizzabili in Champions League avendo già giocato in Europa con la maglia blaugrana). L’indiscrezione arriva dal quotidiano spagnolo Marca, generalmente vicino alle vicende che riguardano il Barcellona, dunque attendibile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica