Genio e sregolatezza. Forse Ronaldihno ai tifosi piace un po anche per questo. Ma dopo diversi rimproveri mirati alla sua condotta in stile dolce vita milanese e, soprattutto, dopo la recente e plateale «promessa del tavolino» stretta con Berlusconi, il brasiliano torna a far parlare di sé. Ancora ore piccole, ancora discoteche e ancora festa fino allalba.
Secondo il quotidiano catalano «Sport», il ventinovenne di Porto Alegre ha approfittato dei pochi giorni di respiro concessi da Leonardo ai giocatori dopo lAudi Cup per soddisfare il suo animo da viveur insaziabile. Lo scorso weekend, riferisce «Sport», il Gaucho ha infatti trascorso la notte al Casanova Beach Club di Castelidefels, cittadina a sud ovest di Barcellona. Seppur lontano dai locali dellamata movida milanese, Ronnie ha fatto la sua scappatella in compagnia di una folta schiera di amici e amiche, tra cui alcuni brasiliani, con un look tutto sommato sobrio: «Era vestito informalmente e sorrideva da unorecchia allaltra» precisa «Sport».
Almeno Dinho aveva il sorriso sul volto. E a differenza di Cristiano Ronaldo, a cui per contratto il Real Madrid ha vietato la discoteca o gli after hours se non quando è in vacanza, non aveva nemmeno ex ragazze inferocite nei dintorni decise a insultarlo e a rovinargli una serata danzante in libertà.
Certo che Ronaldinho, con un prezioso Pallone doro alle spalle, ha dato la sua parola al patron del Milan garantendogli di tornare a un livello fisico e calcistico tale per cui possa essere il fenomeno che ha fatto sognare per cinque anni i tifosi del Barcellona. E finora non ha perso un solo allenamento guidato da Leonardo.
In fondo però nessuno sta chiedendo a Ronaldihno di smettere di fare festa. Semmai il popolo rossonero gli chiede un motivo per festeggiare insieme a lui. E certo, di ballare in campo come balla in discoteca.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.