nostro inviato a Milanello
«Su Gilardino al Milan anche il prossimo anno metto la mano sul fuoco» sentenzia Ancelotti. Basta questa frase per conoscere in anticipo le intenzioni del Milan nellaffrontare il Palermo imbattuto da tre turni (due sconfitte rimediate e un pari, 0 a 0 lanno scorso con Ronaldo) e nel preparare la lista dei quattro attaccanti della prossima stagione. Drogba è lindirizzo giusto, il resto è nebbione per disperdere la concorrenza. Dalla sera dellEmirates, Galliani continua a fare pressing sulla famiglia Maldini perché convinga Paolo a fermarsi ancora un anno. «Anche la moglie Adriana condivide il nostro stesso convincimento» riferisce il vice-presidente vicario. «Tra laltro nel caso del capitano è lui che decide lammontare del contratto» aggiunge il vice Berlusconi.
Per educazione e solo per educazione, Ancelotti inserisce tra i papabili 4 attaccanti Amauri che invece non rientra nei piani rossoneri al pari di Ronaldo. «Non gli ho ancora parlato dopo lintervento, non ha preso la strada giusta, spero lo faccia dopo aver discusso con me.
«Ronie? È sulla strada sbagliata...»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.