Rosolino&Co. I grandi del nuoto al Foro Italico

Rosolino&Co. I grandi del nuoto al Foro Italico

Il grande nuoto approda al Foro Italico. Dopo l’«Aquaconvention», il XII «Grand Prix Fina di Tuffi» e il XXIII «Roma Sincro», il programma di «RomAquatica» 2005 prosegue con la Coppa Olimpica e oggi (ieri la prima giornata) con il «Trofeo Settecolli», giunto alla XLIII edizione. Nello scenario della piscina olimpica dello Stadio del Nuoto si affrontano alcuni tra i migliori campioni internazionali. Da Laszlo Cseh a Markus Rogan, da Carmela Potec a Martina Moravcova, fino all’azzurra Federica Pellegrini e gli staffettisti di Atene 2004 Massimiliano Rosolino, Emiliano Brembilla, Filippo Magnini e Simone Cercato. Con loro, il Ct Castagnetti ha convocato tutta la squadra al completo.

Il «Trofeo Settecolli», terza tappa del circuito Marenostrum, rappresenta per l’Italia anche l’ultimo test prima dei Giochi del Mediterraneo, in programma ad Almeria dal 24 al 28 giugno. La rassegna «RomAquatica 2005» si concluderà domani con la finale del Campionato Nazionale a Squadre, che assegnerà lo scudetto del nuoto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica