Ruby è diventata mamma Due nomi per par condicio

Ruby è diventata mamma Due nomi per par condicio

Karima El Marhoug, alias Ruby (nella foto), è mamma. Alle 7 di ieri, all’ospedale Villa Scassi di Genova, è nata Sofia Aida, figlia della 19enne marocchina e di Luca Risso. La bimba pesa 3 chili e 560 grammi e, annuncia il papà, «sta bene come la mamma. La mia felicità è indescrivibile». Subito si è scatenato il toto-somiglianze tra i genitori. «Speriamo sia bella come Ruby», ha commentato il neo padre in un’intervista al sito del Secolo XIX.

Aggiungendo però (meno galante) di augurarsi che «come cervello prenda un po’ di più dal mio». Poi ha concluso: «Ruby è molto contenta. Il nome Sofia piaceva a me e ai miei genitori. A Ruby invece è sempre piaciuto Aida».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica